Magnolia

Marzo è il mese della primavera che ci porta sempre un’energia nuova: un’ondata di vitalità che ci prepara a sperimentare, trasformare, mettere ordine e alleggerire tutto il bagaglio dei mesi più freddi.

La Primavera è il tempo di rinascere sotto tanti punti di vista, non lasciatevi scappare questo momento: apritevi al nuovo che vi aspetta e lasciate scivolare dalle mani il vecchio ormai stantio che vi impedisce di respirare a pieni polmoni e realizzare i vostri desideri.

Primavera: tempo di coccole e di rivolgersi attenzione

All’approssimarsi dell’equinozio di primavera vivremo un “salto quantico” molto potente, approfittiamone e concediamoci tempo per noi. Gli equinozi  hanno un’ energia più dirompente rispetto ai solstizi perché avvengono in mesi legati ad organi emuntori (marzo/ intestino crasso – settembre/reni) preposti all’eliminazione delle tossine dall’organismo. E’  quindi il momento di andare incontro a potenti rilasci fisici ed emozionali, per qualcuno è il momento di abbracciare il cambiamento che sta già accadendo!

E’ arrivato il tempo di una guarigione profonda, di una liberazione agognata da tempo: regalati una sessione di chakra healing per ritrovare il tuo equilibrio in questa stagione di passaggio e armonizzare i tuoi centri di energia. Contattami: info@ilariaevola.com

E per celebrare la Primavera insieme:

Martedì 20 marzo ore 19.00

Spazio Olistico Epochè, corso Lodi 65

Chiamate 02 4867 7931 o scrivete a info@ilariaevola.com per partecipare