“IO-TU puoi gestire il tuo confine”: laboratorio esperienziale di Gestalt Counseling 

Condotto da Elisabetta Rainoldi e Ilaria Evola, entrambe counselor diplomate presso il CSTG (Centro Studio Terapia della Gestalt) di Milano, il laboratorio ha come tema centrale il confine e la gestione dello spazio personale nella relazione con l’altro.

Non riuscire a dire ‘no’ alle richieste altrui oppure dirlo troppo spesso, agire come gli altri si aspettano invece che come sentiamo veramente, sono situazioni che a tutti noi capita di vivere quando interagiamo con gli altri.

Attraverso esperienze specifiche lavoreremo insieme per trovare gli strumenti necessari per migliorare la qualità e la soddisfazione nelle relazioni con gli altri, siano essi amici, parenti, colleghi di lavoro, partner o altro, perché esiste il modo per non acconsentire a tutte le richieste che provengono dall’esterno, senza creare malcontento nell’altro o maturare conflitti interiori e sensi di colpa.

 Il laboratorio si articola in 3 incontri nelle seguenti date:

8, 15 e 22 maggio dalle 19.30 alle 21.30

presso il centro Wonder Mamy di via Frua 7, Milano

Il costo è di 30 Euro ad incontro

80 Euro, in caso decidessi di partecipare a tutti e tre

Per partecipare è necessario iscriversi mandando una mail a elisabetta.rainoldi@gmail.com oppure a info@ilariaevola.com, se siete interessati o desiderate saperne di più contattatemi:

CHIEDI INFORMAZIONI