Diventa sempre più urgente nella complessità della società moderna dotarsi di strumenti in grado di permetterci di mantenere un centro stabile e di trovare un punto di riferimento costante che ci aiuti a non vacillare sotto la continua e martellante tempesta di informazioni e input mediatici. Appare quanto mai attuale allenarsi a sviluppare un atteggiamento di osservazione e di ascolto neutrale e soprattutto dedicare tempo – risorsa ormai sempre più scarsa nelle nostre vite – alla meditazione.

nella preghiera parliamo a Dio, nella meditazione ascoltiamo la sua risposta

(Swami Kriananda)

Da martedì 9 ottobre, con frequenza mensileinizia un percorso in 7 tappe per scoprire e sperimentare la meditazione come strumento di connessione e ascolto interiore. Ci incontriamo presso lo Spazio Olistico Epochè – in Corso Lodi 65 -alle 21.00 per ritagliarci un momento di pace!

Le date saranno 9 ottobre, 13 novembre, 18 dicembre, 8 gennaio, 12 febbraio, 12 marzo, 26 marzo.

La quota è di 10Euro a incontro, 50Euro per partecipare a tutti

Seguimi

Ilaria Evola

Ilaria Evola opera a Milano come counselor per il benessere personale e relazionale. Diplomata in counseling gestaltico, ha sviluppato un approccio somatico che integra le tecniche di consapevolezza corporea con quelle psicologiche. Oltre ai percorsi individuali, tiene anche laboratori di counseling per gruppi e insegna yoga e meditazione.
Ilaria Evola
Seguimi

Latest posts by Ilaria Evola (see all)