25-26-27 Maggio nel borgo di Noceto (Siena)

a pochi chilometri da Siena, in un borgo immerso nella natura, 3 giorni di totale relax nella meravigliosa cornice dei colli senesi all’insegna del motto alchemico Solve et Coagula:  operazione usata dagli alchimisti per trasmutare i metalli in oro, divenuta una metafora del rigenerare se stessi.

Noceto3

Un viaggio attraverso i centri del corpo energetico – i chakra – per ritrovare l’armonia al nostro interno e nel rapporto con gli altri. Attraverso un approccio esperienziale avrete l’opportunità di scoprire il funzionamento dei vostri centri energetici e la sintonia con quelli dell’altro. Grazie anche alla partecipazione di Riccardo Zerbetto.

Zerbetto

Zerbetto è psichiatra e direttore del Centro Studi di Terapia della Gestalt con sede a Milano e Siena.  Già doc. inc. di psicopatologia e presid. della European Association for Psychotherapy. Nell’ambito delle pratiche meditative ha sviluppato una metodologia di lavoro interpersonale sui Chakra, già presentata in occasione del Congresso di Psicoterapia Transpersonale di Assisi nel 1990, sulle scia del lavoro di Michel Katzeff e di Claudio Naranjo di cui segue l’insegnamento da oltre 30 anni.

Programma: 2 Sessioni di Yoga al giorno, Meditazione al tramonto, 1 one-to-one di chakra healing con Ilaria Evola, sessione esperienziale di gruppo sui chakra con Riccardo Zerbetto. Alloggio in camera doppia e pensione completa.

Per il programma e le quote di partecipazione scrivete a info@ilariaevola.com 

Seguimi

Ilaria Evola

Ilaria Evola opera a Milano come counselor per il benessere personale e relazionale. Diplomata in counseling gestaltico, ha sviluppato un approccio somatico che integra le tecniche di consapevolezza corporea con quelle psicologiche. Oltre ai percorsi individuali, tiene anche laboratori di counseling per gruppi e insegna yoga e meditazione.
Ilaria Evola
Seguimi

Latest posts by Ilaria Evola (see all)