pittura.su.seta.1jpg

Sesto chakra: immaginare è creare

19 gennaio ore 10.00 – 13.00

L’incontro, rivolto a tutti, sarà focalizzato sul sesto chakra e la capacità creativa. Attraverso le tecniche di attivazione del sesto chakra, scoprirete come visualizzare ciò che desiderate e come creare ciò che immaginate.

Ciascuno troverà il proprio “mantra” personale e lo dipingerà sulla seta, sapientemente guidati da Alessandra Cavazza che mi affiancherà durante l’incontro.

Un foulard di seta bianca è come la terra; un tratto di matita, una striscia di colore su quel foulard sono come solchi; l’Intenzione, che sorge nel nostro cuore di fronte a quella seta bianca, è il nostro seme. Poi ci sono le nostre mani: strumento unico e prezioso per manifestare quaggiù ciò che prima abbiamo sognato, immaginato e creato lassù e… La vera Bellezza é qui! In un tempo eterno… (A. Cavazza)

Alessandra si occupa oggi di pittura su porcellana e su seta, dopo anni di lavoro nel settore pubblicitario, decide di dedicarsi a se stessa. Le sue parole: “Il mio Viaggio interiore ha avuto inizio all’età di 23 anni, spaziando dalla classica psicoterapia alla pranoterapia, dall’enneagramma all’astrologia, dalla musicoterapia alla Cabala, dallo yoga alla danzaterapia. Nel 2014 un’esperienza molto dolorosa mi ha spinto in una profonda crisi. L’anno successivo, la chiusura della concessionaria di pagine pubblicitarie per cui lavoravo mi è apparsa come una porta aperta dall’Universo. Eccomi, allora, a scoprire la mia creatività attraverso la pittura su tessuto e su porcellana”.

 “Non pensate a voi stessi come a un corpo dotato di anima ma piuttosto

come allo Spirito che necessita di un corpo”

(A. Cavazza)

Il seminario si terrà il 19 gennaio dalle 10 alle 13 presso lo Spazio Olistico Epochè, corso Lodi 65 – Milano
Il costo è di 35 Euro. Data la ridotta disponibilità di posti è richiesta l’iscrizione e il pagamento dell’intera quota entro il 10 gennaio.
Scrivete  a  info@ilariaevola.com per partecipare.