16-18 Novembre: un weekend di yoga in totale relax

Ritagliati una parentesi solo per te, lontano dal rumore e dalla frenesia della città, lasciandoti coccolare e ritrovando nel contatto con la natura l’energia per entrare nella stagione invernale. Le sessioni di yoga e meditazione verteranno sull’utilizzo del potere del suono e della musica per connetterci intimamente con la vibrazione della nostra anima e celebrarla con canti e danze insieme agli altri.
Il Centro Guarinoni si trova a Fortunago, dichiarato uno dei borghi più belli d’Italia, ad un’ora d’auto da Milano nelle colline dell’oltrepò pavese. E’ composto da una grande casa in pietra ristrutturata nel rispetto dell’ambiente, dotato di stanze molto confortevoli  e di due ampie verande a vetri che si affacciano sulle colline.

Il programma:

Le 2 pratiche giornaliere di yoga si alterneranno a momenti di meditazione, sessioni a contatto con la natura e momenti di condivisione e celebrazione con canti e danze.

 locandina-ritiro-programma

La quota di partecipazione è di soli 250€ e comprende:

  • sistemazione in camera doppia con bagno
  • pensione completa e tutti i coffee break
  • 4 sessioni di yoga e tutte le attività in programma

Per partecipare è necessario confermare con una caparra di 100€ entro in 15 ottobre

Seguimi

Ilaria Evola

Ilaria Evola opera a Milano come counselor per il benessere personale e relazionale. Diplomata in counseling gestaltico, ha sviluppato un approccio somatico che integra le tecniche di consapevolezza corporea con quelle psicologiche. Oltre ai percorsi individuali, tiene anche laboratori di counseling per gruppi e insegna yoga e meditazione.
Ilaria Evola
Seguimi

Latest posts by Ilaria Evola (see all)